Ginnastica Dolce con Barbara
La ginnastica dolce, dove dolce sta per NON FORZATA, insegna come affinare le proprie capacità di movimento e utilizzare il corpo in maniera pi๠flessibile ed efficace in ogni momento della vita quotidiana. La ginnastica dolce si rivolge a chiunque desideri raggiungere armonia, equilibrio e benessere psico-corporeo.
Tra i molteplici vantaggi derivanti dalla sua pratica ne citiamo alcuni: puಠessere praticata a qualunque età , aumenta la flessibilità , la mobilità , la coordinazione, permettendo un movimento armonico, aumenta la consapevolezza delle proprie sensazioni corporee, favorendo l'auto-correzione nei casi di atteggiamenti posturali errati, ha effetto antistress, stimola il funzionamento dei vari organi interni, promuove l'integrazione di corpo-mente-anima.
Zona Cadore - Porta Romana
Insegnante
Barbara Piovella
DanzAttrice, nasce e vive a Milano. Autrice ed operatrice didattica per adulti e bambini, indaga da anni il femminile metropolitano, per un teatro del corpo dove anche il gesto danzato diventa azione narrativa. Dopo Quelli di Grock i suoi maestri sono stati Claudio Orlandini, Gigi Gherzi e John Strasberg. Altri incontri: D. Manfredini, C. Morganti. M. Gualtieri, M. Dioume, S. Senigallia, Nigel Charnok, Frey Faust. Fa parte di Teatro degli Incontri, esperienza artistica tra le più significative di lavoro sulla migrazione e sulle nuove forme di cittadinanza, sia a livello milanese, sia nazionale.
CONTATTACI SUBITO
Dove: Cadore - Porta Romana
Eclectika: via Rezia Via Privata Rezia 1 20135 Milano Tel. 02 29517653 |